Warning: mysql_connect(): Access denied for user 'Sql403968'@'62.149.141.36' (using password: YES) in /web/htdocs/www.tennisclubnascosa.it/home/sito/index.php on line 4 Warning: mysql_select_db() expects parameter 2 to be resource, boolean given in /web/htdocs/www.tennisclubnascosa.it/home/sito/index.php on line 5
Area Clienti
Numero Tessera

(dov'č?)

(recupera)

(?)

come prenotare

L'impianto

Il Tennis Club Nascosa, č un oasi nel verde a pochi passi dalla cittā di Latina. Il complesso sportivo comprende: 6 campi da tennis in terra battuta, 2 campi polivalenti in erba sintetica tennis calcetto coperti d'inverno (con Pallone pressostatico riscaldato) e scoperti d'estate, un campo di calcetto in superficie sintetica, una palestra con sala fitness e cardio fitness, una sauna, una piscina scoperta e una struttura coperta ("Palarisaliti" dedicato a Raffaele Risaliti) con all'interno 2 campi polivalenti tennis, basket, volley.